LA TECNOLOGIA E L’ANALISI POSTURALE

Correre o camminare non sarà più come prima!

Uno scorretto appoggio a terra può causare dolori e problemi muscolari.

Correre e camminare correttamente è importante oltre che per raggiungere concreti obiettivi in termini di forma anche per prevenire dolori all’apparato muscolo scheletrico e traumi quali distorsioni o cadute.

All’interno del nostro centro grazie al supporto del Walker View, una tecnologia innovativa e all’avanguardia siamo in grado di analizzare con precisione la postura dinamica e l’appoggio del piede sia durante la corsa che la camminata.

 

Questa tecnologia grazie all’estrema precisione ci permette di correggere in tempo reale la cattiva postura andando non solo a prevenire i possibili infortuni e i problemi che derivano da essa ma anche d’incrementare la performance in modo sicuro ( come può essere il caso dello sportivo), attraverso un monitor posto di fronte al paziente.

Il Walker View  come uno specchio è in grado di digitalizzare l’immagine del corpo e ruotarla in tutti i piani per una completa visione tridimensionale permettendo cosi di analizzare i movimenti di tutti i segmenti del corpo in tempo reale; ogni paziente ha il suo programma specifico che di volta in volta viene rivalutato e modificato dal terapeuta in base ai risultati ottenuti dal paziente.

OPPURE CHIAMA IL NUMERO  075509 0684!

Form di Contatto

12 + 7 =

VMEDICAL SPAZIO SALUTE

Via delle Querce, 15/17 | 06083 - Bastia Umbra (PG)

SCRIVI QUI
In cosa possiamo esserti utili?
Dicci pure
In cosa possiamo esserti utili?